Si informano i genitori degli allievi frequentanti le classi di primo anno (1A, 1B, 1C e 1D) e di secondo anno (2A, 2B, 2C e 2D) che l'esito degli scrutini di ammissione alla classe successiva, tenutisi nei giorni di martedì 20 e mercoledì 21 giugno 2023, verranno anticipati attraverso un messaggio che sarà inviato sul Registro elettronico. Entro la giornata di giovedì 22 giugno verranno invece esposti nella bacheca adiacente alla Segreteria didattica i verbali di ammissione. Nei giorni successivi verranno inviate le pagelle a ciascun allievo al loro indirizzo mail sul dominio Enfapi.
Si ricorda che, per quanto riguarda gli allievi non scrutinati, non verrà inviata alcuna pagella, essendo venuto meno il requisito di riconoscimento della validità dell'anno scolastico.
IMPORTANTE: i genitori degli allievi non ammessi all'annualità successiva ed ancora in obbligo scolastico (cioè non hanno ancora compiuto 16 anni) hanno tempo fino a lunedì 3 luglio per comunicare alla Segreteria Didattica la decisione di riscriversi. A partire da martedì 4 luglio, la Scuola si riterrà libera di procedere alla definizione dei gruppi classe per l'anno formativo 2023/2024, senza più tener conto della priorità riservata agli allievi non ammessi.